AVVISO PUBBLICO "ELENCO FAMILY HELPER"

Martedì 23 Agosto 2016 09:40

Questa comunicazione è indirizzata a tutti gli operatori incaricati preposti all'identifiazione degli Utenti del Sistema Federato per la gestione dell'Identità Digitale e dell'Autenticazione degli Enti della Regione Umbria (FED-Umbria). Vi informiamo che la Regione Umbria ha pubblicato in data 06/07/2016 l'AVVISO PUBBLICO "Elenco Family helper" per la presentazione delle domande per l'iscrizione nell'elenco regionale "Family Helper". Si tratta di un avviso pubblico, aperto e con durata triennale (scadenza il 30/06/2019), per la presentazione della domanda per l'iscrizione all'elenco regionale "Family helper", rivolto a persone disponibili ad offrire, nell'ambito di rapporti di lavoro accessorio, servizi finalizzati ad agevolare la conciliazione dei tempi di vita e lavoro delle persone e delle famiglie, quali supporto nell'espletamento di attività domestiche e alle diverse necessità quotidiane, accompagnamento persone, etc. L'avviso è consultabile nella sezione "Sociale" del sito istituzionale della Regione Umbria al seguente indirizzo: http://www.regione.umbria.it/sociale/avviso-pubblico-family-helper Per ulteriori informazioni in allegato il file.