Domenica 11 settembre a Monteleone le Ferrari del II° ritrovo organizzato dal comune di Fabro

Giovedì 08 Settembre 2011 19:27

[caption id="attachment_957" align="alignright" width="279" caption="Il primo ritrovo Ferrari a Fabro"][/caption] Attività frenetica in questi giorni a Fabro in occasione del ? 2° RITROVO FERRARI? che si svolgerà a Fabro domenica 11 settembre dalle ore 09.30, organizzato e curato dal Comune di Fabro. I ferraristi che parteciperanno alla manifestazione avranno la possibilità di visitare gli splendidi borghi di Carnaiola, Fabro, Fabro Scalo, Monteleone d? Orvieto e Città della Pieve e concluderanno la loro giornata pranzando presso l? Azienda Agrituristica Poggiovalle. Lungo il percorso i ferraristi effettueranno soste a Fabro (ore 10.30 circa) e a Monteleone d? Orvieto (ore 11.30 circa) dove le due Pro Loco offriranno ai partecipanti un brindisi ed un buffet di benvenuto. Ai ferraristi verrà consegnato un piccolo cesto contenente un gadget ricordo e le specialità del territorio: vino, caffè, pasta tipica e dolci della tradizione. Un? ottima occasione, quindi, non solo per ammirare le splendide auto rosse, patrimonio dell? Italia, ma anche un nuovo modo per riscoprire e riassaporare la genuinità ed il fascino dei borghi di questo angolo di Umbria, un evento da non perdere per tutti gli appassionati del cavallino rampante.