Inizia la nuova stagione teatrale

Martedì 17 Gennaio 2012 22:30

[caption id="attachment_1267" align="alignleft" width="466" caption="Epigrafe teatro"]Epigrafe teatro[/caption] Anche quest'anno riapre  la stagione teatrale del ?Teatro dei Rustici?, realizzata in collaborazione con UILT (Unione Italiana Libero Teatro). Il programma è composto da 7 spettacoli che andranno in scena a partire da domenica 20 gennaio alle ore 17.00.  Oltre all?apprezzato genere umoristico dialettale, il programma è arricchito da commedie in italiano e la partecipazione di gruppi locali . Sabato 25 marzo lo spettacolo sarà collegato con la giornata mondiale del Teatro. Gli abbonamenti avranno il costo di 30,00 ?  per tutti gli spettacoli e daranno diritto  alla riserva del posto, non vi sarà comunque riserva del posto in eventuali iniziative diverse dai normali spettacoli. I biglietti interi avranno il costo di   6,00 ?. Per i giovani sotto i 16 anni il costo dell?abbonamento sarà ridotto a 20, 00 ? e il biglietto a 4,00 ?. Per gli ultrasettantenni l?abbonamento sarà ridotto a  25,00 ? ed il biglietto a   5,00 ?. L'adesione di ciascuno sarà una occasione di divertimento per ogni abbonato e di vita per lo splendido teatro, Vi aspettiamo numerosi. Gli abbonamenti e i biglietti possono essere prenotati già da ora presso il Comune (telefono 0763/834021).