Lunedì 20 Agosto 2018 00:00

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO SCOLASTICO

AVVISA

Che sono in pubblicazione all’albo on- line del Comune e sul sito amministrazione trasparente sotto la voce Provvedimenti Dirigenti amministrativi gli avvisi per le indagini di mercato in oggetto.

Le Ditte interessate dovranno far pervenire entro le ore 13,30 del giorno 30/08/2018, tramite raccomandata del servizio postale o consegnata a mano al seguente indirizzo. Comune di Monteleone di Orvieto Piazza Municipio 5, Monteleone d’Orvieto le relative offerte con la documentazione richiesta.

La documentazione deve essere sottoscritta in ogni pagina e deve essere allegato documento di identità del sottoscrittore La documentazione deve essere contenuta in apposita busta sigillata ed all’esterno della stessa deve essere indicato il mittente e l’oggetto della gara “Servizio di fornitura di carni per mensa scolastica NON APRIRE” L’apertura delle offerte avverrà alle ore 10,30 del giorno 31/08/2018 presso la sede comunale in una sala aperta al pubblico.