• lang0

Come Arrivare

In Auto:
Da Roma (direzione nord) e Firenze (direzione sud) Uscita casello A1 di Fabro, dopo il casello svoltare a sinistra in direzione di Monteleone d’Orvieto sino a Fabro Scalo, a Fabro Scalo sulla rotonda, svoltare a sinistra sulla SR 71 in direzione di Monteleone d’Orvieto.

Da Perugia: SR 220 (Pievaiola), in direzione Città della Pieve. Superato il centro abitato di Tavernelle in prossimità del bivio per Piegaro, svoltare a sinistra direzione Piegaro e poi proseguire verso Monteleone d’Orvieto.

Da Città della Pieve: SR 71 (Umbro Casentinese)  in direzione di Monteleone d’Orvieto.

In Treno:
Tutti i treni Regionali effettuano fermata alla stazione di Fabro (circa 7 km.)

Tutti i treni Regionali, Intercity ed Eurostar, provenienti o con destinazione Roma, effettuano fermata alla stazione di Chiusi (circa 15 km.)

Visualizzazione ingrandita della mappa

ultimo aggiornamento di Mercoledì 10 Maggio 2017 09:21