LE MACINE DEGLI ANGELI - II° Appuntamento di Promozione dei Prodotti De.Co.

Sabato 02 Novembre 2019 - Domenica 03 Novembre 2019

Storia, tradizione, cultura ... unito ad enogastronomia, ai prodotti locali, questo rappresenta la II° edizione della manifestazione dedicata ai prodotti De.Co., a denominazione comunale, dal titolo "Le Macine degli Angeli".

Il prodotto trainante di questo secondo appuntamento sarà l’oro giallo delle nostre colline, l’olio extra vergine d’oliva, presente su quasi tutti i prodotti De.Co., L’olivo è uno degli elementi naturali distintivi del nostro paesaggio e pianta di benvenuto nel ns. paese.

La Denominazione Comunale (De.Co.) permette di salvaguardare l'identità di un territorio legato ad una specifica produzione.