Monteleone d'Orvieto - Borgo dei Desideri

Martedì 10 Agosto 2021

Dopo il prestigioso riconoscimento de I Borghi Piu' Belli D'Italia, il lavoro di squadra e in sinergia che l'Amministrazione Comunale e l'Associazione Turistica Pro Loco Monteleone d'Orvieto stanno portando avanti negli anni ha portato a un altro importante traguardo: l'iscrizione di Monteleone d'Orvieto a Città del Vino e la partecipazione a Calici di Stelle 2021, l'appuntamento estivo per eccellenza del Movimento Turismo del Vino Italia e delle Città del Vino che animerà cantine e piazze con degustazioni sotto le stelle e tante interessanti iniziative in tutta Italia.

Degustazioni di vino con le aziende del territorio, in abbinamento alle eccellenze dell’enogastronomia locale, saranno accompagnate da musica dal vivo e dall'osservazione delle stelle in compagnia di esperti astrofili.

Tema dell’evento sarà #TraCieloeTerra, un invito a perdersi tra suoni, sapori e profumi dell’accogliente terra umbra con lo sguardo rivolto al cielo, per innalzarsi laddove, romanticamente, brillano le stelle.

La manifestazione sarà organizzata nel pieno rispetto delle normative Covid vigenti. Green Pass obbligatorio, ingresso a numero limitato. È consigliata la prenotazione: messaggio WhatsApp al numero +39 339 5216798 (fornire nominativo e numero partecipanti).