XV FESTA DI SAN LORENZO

Mercoledì 27 Luglio 2022 - Domenica 31 Luglio 2022

AL VIA L'ESTATE MONTELEONESE 2022!!
SI PARTE CON LA XV EDIZIONE DELLA FESTA DI SAN LORENZO!

Il 2022 è l'anno della ripartenza per alcuni appuntamenti fissi dell'Estate Monteleonese, appuntamenti che in questi due anni di stop ci sono mancati!

E si riparte con una delle feste tradizionali del Paese, quella organizzata dal Comitato Pro San Lorenzo, arrivata ormai alla sua XV° edizione, conosciuta ai più come FESTA DELLA PIZZA, dove a farla da regina sarà proprio la PIZZA COTTA SUL FORNO A LEGNA, ma non mancheranno anche altri piatti tipici della tradizione.

E poi musica e divertimento... quindi, segnatevi queste date dal 27 LUGLIO al 31 LUGLIO 2022, tutti a San Lorenzo di Monteleone di Orvieto per partecipare alla XV FESTA DI SAN LORENZO!!!
Buona Pizza a tutti!

Per info seguite la pagina ufficiale del Comitato Pro San Lorenzo