COSTRUIAMO INSIEME IL PIANO DI AZIONE LOCALE 2014 - 2020

Lunedì 16 Maggio 2016 11:07

Il Comune di Monteleone d'Orvieto insieme con il Gal Trasimeno ? Orvietano organizzano un incontro pubblico di animazione nel territorio propedeutico alla stesura del PAL (Piano di Azione Locale) 2014-2020 dove saranno illustrate le opportunità del Bando per la selezione dei Gal e dei PAL per la futura programmazione. Sarà dato ampio spazio al dibattito e alle proposte. La popolazione tutta è invitata a partecipare.

COSTRUIAMO INSIEME IL PIANO DI AZIONE LOCALE 2014 - 2020 Misura 19.1 del PSR per l?Umbria 2014-2020

presso il TEATRO dei RUSTICI a Monteleone d'Orvieto Giovedì 19 Maggio 2016 ore 21:00

Interverranno::
  • Il Sindaco del Comune di Monteleone d?Orvieto: Angelo La Rocca
  • Il Presidente del Gal Trasimeno ? Orvietano: Massimo Tiracorrendo
  • Il Direttore del Gal Trasimeno-Orvietano: Francesca Caproni
Durante l?incontro in particolare gli operatori pubblici e privati potranno proporre idee progettuali per il sostegno allo sviluppo locale delle aree del Trasimeno ? Orvietano, con particolare riferimento a quelle innovative e che abbiano una elevata capacità di inclusione sociale. Le idee progettuali potranno riguardare in particolare lo sviluppo delle aree rurali che tendono al miglioramento della qualità della vita, alla tutela e valorizzazione dell?ambiente e del paesaggio, ai servizi alla popolazione, alla crescita economica ed occupazionale nelle imprese agricole, turistiche ed artigiane, alla conservazione del patrimonio storico, artistico e culturale ed in generale allo sviluppo locale.