MOSTRA MERCATO - A SAN PIETRO. Scienza, Arte e Territorio

Mercoledì 29 Marzo 2017 12:52

INFORMAZIONE per IMPRESE e HOBBISTI che operano nel settore AGRICOLO, ENOGASTRONOMICO ed ARTIGIANALE di QUALITA'.

MOSTRA MERCATO

Il Dipartimento di Scienze Agrarie-Ambientali ed Alimentari dell?Università di Perugia, organizza nelle giornate del 6 e 7 MAGGIO 2017, un evento dal titolo ?A SAN PIETRO. Scienza, Arte e Territorio?. In questo contesto l?Asso GAL UMBRIA organizza una mostra mercato di prodotti, agricoli, enogastronomici ed artigianali di alta qualità, che rappresenta lo snodo focale attorno al quale si svolgono tutte le attività previste. Per l?attuazione del suddetto progetto l?Asso GAL UMBRIA ha la necessità di reperire imprese e hobbisti che operano nel settore agricolo, enogastronomico ed artigianale di qualità disposte a partecipare all?evento suddetto, attraverso la promozione e la vendita dei propri prodotti e del proprio territorio ed inviando almeno un rappresentante dell?impresa. Si chiede pertanto, alle aziende interessate a partecipare, di presentare istanza al GAL Media Valle del Tevere, utilizzando la modulistica allegata. Le imprese/hobbisti selezionate saranno ammesse a partecipare per un numero massimo di 26. SOGGETTI DESTINATARI: imprese produttrici e gli hobbisti appartenenti al settore agricolo, agroalimentare ed artigianale di qualità. Alle imprese partecipanti verranno offerti i seguenti SERVIZI:
  • Spazio espositivo non allestito di max. 2 metri lineari;
  • Attività di promozione;
  • Supporto tecnico-organizzativo.
Ogni partecipante dovrà AUTONOMAMENTE allestire e gestire lo spazio assegnato. CRITERI DI VALUTAZIONE Le domande pervenute verranno prese in considerazione solo in presenza dei requisiti richiesti, e le imprese/hobbisti verranno selezionate in base alla data di arrivo al GAL. L?accertamento d parte del G.A.L. Media Valle del Tevere della mancanza dei requisiti richiesti dal presente avviso successivamente alla selezione dell?impresa, ne comporterà l?immediata esclusione al progetto. MODALITA? DI ADESIONE La scheda di adesione all?evento dovrà pervenire al GAL Media Valle del Tevere entro e non oltre venerdì 21 Aprile 2017, info@mediavalletevere.it