Domenica 11 settembre a Monteleone le Ferrari del II┬░ ritrovo organizzato dal comune di Fabro

Giovedì 08 Settembre 2011 19:27

[caption id="attachment_957" align="alignright" width="279" caption="Il primo ritrovo Ferrari a Fabro"][/caption] Attivit├á frenetica in questi giorni a Fabro in occasione del ? 2┬░ RITROVO FERRARI? che si svolger├á a Fabro domenica 11 settembre dalle ore 09.30, organizzato e curato dal Comune di Fabro. I ferraristi che parteciperanno alla manifestazione avranno la possibilit├á di visitare gli splendidi borghi di Carnaiola, Fabro, Fabro Scalo, Monteleone d? Orvieto e Citt├á della Pieve e concluderanno la loro giornata pranzando presso l? Azienda Agrituristica Poggiovalle. Lungo il percorso i ferraristi effettueranno soste a Fabro (ore 10.30 circa) e a Monteleone d? Orvieto (ore 11.30 circa) dove le due Pro Loco offriranno ai partecipanti un brindisi ed un buffet di benvenuto. Ai ferraristi verr├á consegnato un piccolo cesto contenente un gadget ricordo e le specialit├á del territorio: vino, caff├Ę, pasta tipica e dolci della tradizione. Un? ottima occasione, quindi, non solo per ammirare le splendide auto rosse, patrimonio dell? Italia, ma anche un nuovo modo per riscoprire e riassaporare la genuinit├á ed il fascino dei borghi di questo angolo di Umbria, un evento da non perdere per tutti gli appassionati del cavallino rampante.