Per le aziende agricole: Avviso di distribuzione di pulcini di razza Livorno bianca

Martedì 27 Novembre 2018 00:00

Si rende noto che 3APTA e l’Unità di Ricerca in Scienze Zootecniche del DSA3 di Perugia, nell’ambito delle attività del Servizio di “Salvaguardia della Biodiversità regionale di interesse agrario”, mettono a disposizione animali di razza pollo Livorno bianca.

La distribuzione è gratuita.

Si prega di prendere visione dei documenti allegati alla presente nota e in particolare:

1. della lettera dove sono indicati i requisiti e gli impegni che il richiedente è tenuto a sottoscrivere,
  2. della scheda tecnica riguardante le principali caratteristiche eto-ecologiche e produttive della razza,
  3. della domanda di Adesione alla Rete di Conservazione e Sicurezza.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il personale tecnico di 3APTA ai seguenti recapiti:

Contatto: Dott. Mauro Gramaccia

email: ricerca@parco3a.org