PRESEPIO MONUMENTALE DI SANTA MARIA

Giovedì 06 Dicembre 2018 00:00

PRESEPIO MONUMENTALE DI SANTA MARIA

Come ogni anno torna il puntuale appuntamento con il PRESEPE MONUMENTALE di SANTA MARIA.

Vicino alla Chiesa, potrete visitare il delizioso Presepe realizzato artigianalmente dagli abitanti di Santa Maria.

SABATO, 8 DICEMBRE a partire dalle ore 16.30 ci sarà la SANTA MESSA e la benedizione del Presepe, che poi resterà visitabile fino a domenica, 6 gennaio 2019.

La giornata di sabato, 8 dicembre, sarà caratterizzata anche da un MOMENTO MUSICALE a cura dei bambini della Scuola e la VENDITA di BENEFICIENZA dei bambini della scuola Materna.

Inoltre, quest'anno sia il Presepe Monumentale di Santa Maria che il Presepio Vivente sono rientrati nel circuito "Terre Di Presepi", itinerario natalizio che raggruppa molti presepi della regione Toscana e delle regioni limitrofe.