Piazza del Municipio, 5, 05017 Monteleone D'orvieto (TR)     |     comune.monteleonedorvieto@postacert.umbria.it     |     0763 834021

Avviso di Manifestazione di interesse per procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di efficientamento energetico della scuola elementare e media "P. Bilancini" in Comune di Monteleone di Orvieto

News

Giovedì 21 Febbraio 2019 00:00

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA “P. BILANCINI” IN COMUNE DI MONTELEONE DI ORVIETO.

Si comunica che l’Amministrazione Provinciale di Terni, quale Centrale di Committenza del Comune di Monteleone di Orvieto procederà all’effettuazione di una procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di efficientamento energetico della scuola elementare e media “P. Bilancini” in Comune di Monteleone di Orvieto.

Possono presentare richiesta di essere invitati alla procedura negoziata in questione:

Soggetti concorrenti di cui all’art. 45, commi 1 e 2 , del D.Lgs n. 50/2016, costituiti da imprese singole o imprese riunite o consorziate, ovvero da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell’art. 48 comma 8 dello stesso D. Lgs. anche con sede in altri stati membri dell’Unione Europea in possesso dei seguenti requisiti:

A) di ordine generale di cui all’art. 80 del D.Lgs 50/2016;

B) attestazione, rilasciata da società di attestazione (SOA) di cui al DPR 207/2010 regolarmente autorizzata, in corso di validità almeno per le categoria Cat. OG 11 class. I e OG 1 Classifica I Per la cat. OG 1, in assenza di attestazione SOA, è possibile dimostrare il possesso della qualificazione per l’importo suddetto ai sensi dell’art. 90 del DPR 207/2010. N.B.

E’ vietato l’avvalimento per la cat. OG 11.

Le ditte che partecipano in A.T.I., le ditte ausiliarie e quelle individuate come esecutrici dai consorzi non possono partecipare in alcun altro modo all’affidamento. L’operatore economico singolo (ivi compresi consorzi o operatori ausiliati o mandatari di ATI già costituita) o con funzione di mandatario interessato ad essere invitato alla procedura negoziata in oggetto dovrà:

1) collegarsi alla piattaforma telematica “https://garetelematiche.provincia.terni.it” e registrarsi al Portale Appalti attivando la funzione “Registrati”

2) accedere alla sezione “accesso Operatori economici” con le credenziali ottenute in fase di registrazione al Portale di cui al punto precedente

3) prendere visione delle istruzioni per partecipare alla gara telematica fornite nella “Guida alla presentazione dell’offerta telematica” reperibile nel portale nella sezione istruzioni e manuali Doc. Principale - Copia Documento Protocollo Arrivo N. 881/2019 del 21-02-2019 COMUNE DI MONTELEONE D'ORVIETO

4) verificare che tutti i soggetti, anche relativamente alle altre imprese interessate (mandanti, ausiliarie, consorziate), siano dotati di firma digitale valida per la sottoscrizione della istanza di ammissione e di quella economica. Si precisa che gli operatori economici che fossero già registrati nella piattaforma ed in possesso delle credenziali di accesso non devono ripetere la registrazione.

L’istanza, in formato elettronico sottoscritta digitalmente, deve essere essere presentata esclusivamente mediante la piattaforma telematica raggiungibile al sito https://garetelematiche.provincia.terni.it sezione “gare e procedure in corso” ed inserita nella apposita busta telematica entro il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 06/03/2019.

Oltre il termine suddetto il sistema non consentirà la trasmissione dell’istanza, pertanto si invita a tener conto del tempo necessario al caricamento dei files.

N.B: Nella richiesta dovrà essere indicato l’indirizzo di posta elettronica certificata

 

Valuta la pagina - stampa