CHIUSURA SPORTELLO MPS, AGGIORNAMENTI

Venerdì 11 Ottobre 2019 00:00

CHIUSURA SPORTELLO MPS, AGGIORNAMENTI

Comunicato Stampa

AGGIORNAMENTO SULLA SITUAZIONE RELATIVA ALLA CHIUSURA DELLO SPORTELLO DI MPS A MONTELEONE D'ORVIETO

Monteleone d'Orvieto, 11 ottobre 2019 - A seguito degli incontri avvenuti tra i funzionari dell'Ufficio risorse Umane di Perugia ed il direttore della filiale di Fabro e l'Amministrazione comunale, possiamo dare le seguenti assicurazioni confermateci ieri, 10 OTTOBRE u.s.:

• mantenimento di uno sportello bancomat così detto evoluto, ovvero che permette prelievi di contante e pagamento delle utenze;
  • inoltre, la filiale resterà aperta sino al 31 DICEMBRE p.v..

In questo modo si potrà procedere con le trattative tutt'ora in corso avendo per ora scongiurato la chiusura prevista per il 21 ottobre.

Al momento,il Monte dei Paschi di Siena (MPS) ha dato prova di ascoltare le nostre richieste, ci si augura di raggiungere un fine comune; l'Amministrazione continuerà ad impegnarsi ed a mantenere le trattative aperte.

L'Amministrazione Comunale