MONTELEONE D'ORVIETO IN GARA PER IL CONCORSO

Martedì 18 Febbraio 2020 00:00

MONTELEONE D'ORVIETO IN GARA PER IL CONCORSO

Il Codacons, insieme a Coldiretti, la Fondazione Symbola, Touring Club ItalianoAutostrade per l'Italia S.p.A.Intesa San PaoloSisalPay, con il patrocinio di Anci e Uncem, ha creato il progetto “Piccolo Comune Amico”, per promuovere lo sviluppo dei Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti.

I Comuni sono il patrimonio culturale più importante del nostro Paese ed il rilancio della nostra economia non può che partire da questi piccoli gioielli del nostro territorio.

Hanno partecipato 306 Comuni che ora sono in gara insieme al nostro Comune: MONTELEONE D'ORVIETO; sul sito del Codacons potrete consultare la lista completa - https://codacons.it/wp-cont…/uploads/…/01/Eccellenze-def.pdf

Dal 15 FEBBRAIO è ONLINE il sistema di votazione sul sito del Codacons e su quello di tutti i Partner del Progetto.
Sarà possibile per ogni utente esprimere 5 VOTI ripartiti senza alcun vincolo di categoria, con il solo limite che non potranno esser attribuiti 5 voti per uno stesso comune.

COME VOTARE:

• scaricando il modulo dal sito del Codacons e inviandolo con RACCOMANDATA A/R all'indirizzo ivi indicato insieme alla copia di un documento di identità,
    oppure,
  • per gli iscritti al Codacons, attraverso i sistemi on line messi a disposizione e indicati sul sito, che garantiscono l'identificazione dell'utente e quindi la correttezza della procedura di voto.

SCADENZA della votazione è il 30 APRILE 2020.

AIUTATECI A VINCERE PERCHÉ' IL PREMIO CONSISTE NEL FAR CONOSCERE MONTELEONE, infatti, ai Comuni vincitori verrà assegnata una targa di premiazione e saranno realizzate campagne promozionali che verranno diffuse da tutti i canali comunicativi dei partner del progetto, nelle aree di servizio della rete autostradale, sui social e sulla stampa, che porterà alla conoscenza delle eccellenze vincitrici in tutto il mondo!

VOTATE MONTELEONE D'ORVIETO - https://codacons.it/piccolo-comune-amico-voto/