Monteleone d'Orvieto entra ne I Borghi Più Belli d'Italia

Martedì 06 Ottobre 2020 00:00

Monteleone d'Orvieto entra ne I Borghi Più Belli d'Italia

“Monteleone d’Orvieto entra ne “I Borghi Più Belli d’Italia”

Monteleone d’Orvieto, 06 ottobre 2020 – Altra bella notizia che ha come protagonista il nostro Comune, infatti, è di stamani la comunicazione da parte del Club “I Borghi più Belli d’Italia” che a seguito della loro XX Assemblea Nazionale tenutasi a Roma il 3 ottobre u.s., Monteleone d’Orvieto è entrato ufficialmente ne “I Borghi Più Belli d’Italia”, un riconoscimento di cui tutta la comunità deve andare fiera ed orgogliosa.

L’ingresso in questo prestigioso club pone le basi per un nuovo percorso che pone consapevolezza nel potenziale turistico e culturale che Monteleone d’Orvieto offre e che deve essere sfruttato al meglio.

“E’ un importante traguardo per il nostro Comune e allo stesso tempo una sfida che deve spingerci nel migliorare sempre più il nostro territorio, rendendolo maggiormente funzionale  al turismo e alle persone che ci vengono a trovare” dice il Sindaco Larocca, che continua “questo riconoscimento è frutto di un intenso lavoro fatto e voluto da tutta l’Amministrazione e deve essere motivo di orgoglio per tutta la nostra Comunità oltre che una conferma dell’importanza del patrimonio turistico e culturale del nostro Comune. E’ un’opportunità ineguagliabile soprattutto in questo momento così particolare dove la pandemia ha portato alla riscoperta dei piccoli borghi.”

L’Amministrazione Comunale