Piazza del Municipio, 5, 05017 Monteleone D'orvieto (TR)     |     comune.monteleonedorvieto@postacert.umbria.it     |     0763 834021

NUOVE NORME DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

News

Martedì 27 Ottobre 2020 00:00

AVVISO

NUOVE NORME DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

Visti gli ultimi dpcm usciti e le ultime ordinanze regionali in materia di ulteriori misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da covid-19.

Considerato che nell’attuale emergenza epidemiologica è necessario definire nuove regole temporanee per l’accesso agli uffici comunali al fine di di razionalizza gli afflussi dell’utenza esterna e contenere al massimo la diffusione del virus

Si dispone

  • la chiusura al pubblico fino al 14 novembre 2020 compreso dei seguenti uffici comunali: Ufficio Tecnico e Ragioneria, i quali rimarranno comunque attivi e potranno essere contattati telefonicamente al numero 0763 834021, via fax allo 0763 834280 e per email all’indirizzo: comune@comune.monteleone.tr.it
  • l’apertura al pubblico dell’ufficio di Polizia Locale nei seguenti giorni, fino al 14 novembre 2020 compreso: MERCOLEDÌ e VENERDÌ dalle ore 09.00 alle ore 10:30.
    Il responsabile, CAP. Francesco Giuliacci potrà essere contattato telefonicamente al numero 338 61992042
  • L’accesso agli uffici del Sindaco, Polizia locale, Anagrafe-Elettorato-Stato Civile, Protocollo e Servizi Sociali sarà consentito PREVIO APPUNTAMENTO, ad una sola persona alla volta, rimandando a distanza contra e previo utilizzo degli strumenti di prima santificazione e uso delle mascherine.
  • Agli utenti non è consentito sostare nei corridoi e nelle sale di attesa e si raccomanda di recarsi nei seguenti uffici per ragioni di necessità e urgenza.

Grazie della collaborazione

Valuta la pagina - stampa