Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personali per la Vita Indipendente a favore delle persone con disabilità.

Venerdì 12 Marzo 2021 00:00

Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personali per la “Vita Indipendente” a favore delle persone con disabilità.

Finanziato dal P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020 Asse “Inclusione sociale e lotta alla povertà” Priorità di investimento 9.1 – R.A. 9.2

Il Comune di ORVIETO, in qualità di Comune capofila della Zona Sociale n. 12, EMANA il presente Avviso pubblico di selezione per l’accesso ai benefici concessi per i progetti per la vita indipendente a favore delle persone con disabilità.

Termini e modalità per la presentazione delle domande.

La domanda contenente la proposta progettuale per la “vita indipendente” e la relativa richiesta di contributo (di seguito “domanda”), deve essere presentata dalla persona con disabilità in possesso dei requisiti di cui all’art. 3 o da chi la rappresenta legalmente ai sensi della normativa vigente, con una delle seguenti modalità:

1. a mano presso l’Ufficio PROTOCOLLO del Comune DI ORVIETO capofila di Zona Sociale n. 12;
  2. a mezzo raccomandata a/r al seguente indirizzo: UFFICIO DELLA CITTADINANZA ZONA SOCIALE N. 12 – VIA ROMA 3- 05018 ORVIETO (TR)
  3. tramite posta elettronica certificata (PEC) secondo le disposizioni vigenti al seguente indirizzo: comune.orvieto@postacert.umbria.it
  4. Non sono ammissibili le domande presentate con modalità diverse da quelle sopra indicate. Non è ammessa la presentazione di più domande da parte della stessa persona nell’arco di validità del presente avviso. Nel caso di presentazione di più domande sarà istruita la prima validamente ricevuta in ordine di tempo.

Ogni domanda deve essere presentata a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso sul sito web dei 12 comuni della Zona Sociale, (ovvero dal 05/03/2021) e fino al 30/05/2021.