AVVISO PUBBLICO INDIRIZZATO A SOGGETTI ORGANIZZATORI E GESTORI DI CENTRI ESTIVI RIVOLTI AI BAMBINI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO. LUGLIO 2021.

Mercoledì 23 Giugno 2021 00:00

AVVISO PUBBLICO INDIRIZZATO A SOGGETTI ORGANIZZATORI E GESTORI DI CENTRI ESTIVI RIVOLTI AI BAMBINI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO. LUGLIO 2021.

SCADENZA ORE 13.00 DEL 28 GIUGNO 2021

Il Comune intende sollecitare manifestazioni d’interesse provenienti da soggetti gestori con cui collaborare per organizzare attività educative e ludico-ricreative (Centri Estivi) rivolte ai bambini della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado.

REQUISITI:
Possono presentare domanda i seguenti soggetti operanti nell’ambito ricreativo, sportivo o educativo che intendano organizzare Centri Estivi per il mese di luglio ed agosto 2021:

• Associazioni di volontariato e di promozione sociale
  • Polisportive e Associazioni sportive dilettantistiche
  • Cooperative sociali
  • Altri soggetti che perseguano finalità socio-educative-ricreative-sportive rivolte a minori attraverso l’organizzazione di attività estive

Sono esclusi i soggetti rientranti nelle ipotesi previste dall’art. 80 del Codice degli appalti (D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.);

I soggetti richiedenti devono aver maturato precedenti esperienze nella organizzazione e gestione di centri estivi per bambini e ragazzi della fascia di età dai 3 ai 14 anni, anche per conto di pubbliche amministrazioni, senza essere incorsi in irregolarità nella conduzione dell’attività.

Le domande, compilate utilizzato il modulo allegato (All. n. 1) e corredate del Progetto educativo (All. 2) dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 28 giugno 2021 mediante consegna a mani all’Ufficio Protocollo, ovvero a mezzo pec all’indirizzo: comune.monteleonedorvieto@postacert.umbria.it, o a mezzo posta raccomandata indirizzata a Comune di Monteleone d’Orvieto, Piazza del Municipio n. 5, 05017 Monteleone d’Orvieto (TR).

Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa Francesca Pettinari – Responsabile Area Amministrativa – scolastica – demografici. Ogni informazione può essere richiesta tramite mail all’indirizzo: demografici@comune.monteleone.tr.it.

Per maggiori informazioni sull'avviso, guardare l'allegato.