Ordinanza n.34 del 5 luglio 2021 - Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID.

Martedì 06 Luglio 2021 00:00

SAGRE e FIERE LOCALI: ORDINANZA DELLA PRESIDENTE TESEI

Con la firma di ieri, 5 luglio, dell’ordinanza n.34 si abrogano alcuni passaggi della precedente ordinanza, n.29 del 21 aprile 2021, in merito alle modalità di svolgimento dei:
  • corsi di formazione
  • attività commerciali e artigianali
riconducendo le prescrizioni alle linee guida nazionali contenute nell’ordinanza dal Ministro della Salute pubblicata nella Gazzetta Ufficiale lo scorso 9 giugno.

Per ciò che concerne:
  • sagre
  • fiere locali
  • mostre mercato
ne è consentito l’esercizio per una durata massima di 6 giorni consecutivi e nel rigoroso rispetto delle specifiche linee guida ministeriali sopra citate.
Il termine della presentazione delle domande è derogato per le sagre la cui effettuazione inizia in data anteriore al sessantesimo giorno dall’entrata in vigore della presente ordinanza.