CONTRIBUTO PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO agli alunni della scuola secondaria di 1 GRADO E SECONDARIA DI 2 GRADO PER L'ANNO SCOLASTICO 2021-2022

Martedì 28 Settembre 2021 00:00

La compilazione della domanda dovrà essere effettuata da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente se maggiorenne.

Presentare la domanda di contributo direttamente al Comune di residenza dell'alunno entro il 18 ottobre 2021 sull'apposito modello predisposto ed allegato al presente avviso, reperibile sul sito internet della Regione www.regione.umbria.it/istruzione, sezione BANDI E CONTRIBUTI, presso i comuni o presso le segreterie delle scuole.

Attestare una situazione economica familiare secondo il calcolo I.S.E.E. in corso di validità, pena l'inammissibilità della domanda, non superiore ad € 10.632,94.
Allegare la documentazione attestante la spesa sostenuta per l'acquisto dei libri di testo.

Dichiarare di non essere beneficiari di altro contributo o sostegno pubblico di altra natura per l'acquisto di libri di testo e di altri contenuti didattici, anche digitali.

I moduli possono essere reperiti presso l'Ufficio Segreteria del Comune

ENTRO IL 18 OTTOBRE 2021