SCIOPERO ASM PREVISTO PER LUNEDI, 8 NOVEMBRE

Mercoledì 03 Novembre 2021 00:00

L’ ASM Terni S.p.A., la RTI ASM TERNI-CNS comunicano che ha seguito della proclamazione di una giornata di sciopero per il settore Ambiente per tutti i turni di lavoro, proclamato dalle Segreterie Nazionali FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL per la giornata di Lunedì 8 Novembre 2021, saranno garantite le prestazioni di pubblico servizio nei Comuni dalla stessa serviti.

Si sottolinea che tale comunicazione viene effettuata in applicazione alle disposizioni di Legge n. 146/90 e successive modifiche.

Si invita la popolazione servita porta a porta, in caso di mancato ritiro del rifiuto esposto per lo sciopero, a riportare lo stesso in casa per esporlo nuovamente secondo il calendario.

Si ricorda a tutti che i rifiuti di carta, plastica vetro possono essere conferiti nei CCR.