COMUNICAZIONE GIORNATA DI SCIOPERO DELLA COSP TECNOSERVICE PER IL 13.12.2021

Giovedì 02 Dicembre 2021 00:00

COMUNICAZIONE GIORNATA DI SCIOPERO DELLA COSP TECNOSERVICE PER IL 13.12.2021

La Cosp Tecnoservice in applicazione alle disposizioni di Legge n.146/90 e successive modifiche rende noto che, a seguito della proclamazione di una giornata di sciopero per il Settore Ambiente per tutti i turni di lavoro, proclamato dalle Segreterie Nazionali FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL per la giornata di lunedì, 13 dicembre 2021, le minime prestazioni di pubblico servizio nel Comune gestito saranno garantite.

Si invita la popolazione servita porta a porta, in caso di mancato ritiro del rifiuto esposto a causa dello sciopero, a riportare lo stesso in casa per esporlo nuovamente al passaggio successivo previsto dal calendario.

Si ricorda inoltre a tutte le utenze che i rifiuti di carta, plastica, vetro e organico possono tuttavia essere conferiti anche presso il Centro di Raccolta Comunale.