DOMANDA DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA E TRASPORTO PER L'ANNO 2022-23

Sabato 20 Agosto 2022 00:00

DOMANDA DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA E TRASPORTO PER L'ANNO 2022-23

Si informa che sono aperte le iscrizioni per l’ammissione al servizio di mensa scolastica e trasporto per l’anno scolastico 2022/2023.

Il modulo di richiesta dovrà essere presentato entro e non oltre il 5 Settembre 2022 nelle modalità riportate nel modulo stesso ed è riservato a chi è in regola con il pagamento del servizio per gli anni precedenti.

Chi fosse indietro con i pagamenti deve allegare alla domanda la ricevuta di avvenuto pagamento del pregresso.

la domanda deve essere consegnata:

allegando copia del documento di identità e per la mensa va allegata anche copia della documentazione medica attestante l’eventuale presenza di intolleranze/allergie alimentari.

Si prega di prendere visione degli allegati e di rispettare il termine indicato, al fine di consentire la puntuale organizzazione del servizio.

Allegati:

• Modulo di iscrizione al servizio mensa
  • Modulo di iscrizione al servizio di trasporto
  • modulo per la delega al ritiro dei bambini alla fermata dello scuolabus.