INIZIO ANNO SCOLASTICO 2022/23: BUONA SCUOLA A TUTTI!

Martedì 13 Settembre 2022 00:00

INIZIO ANNO SCOLASTICO 2022/23: BUONA SCUOLA A TUTTI!

Carissimi tutti,
domani sarà una data importante … riprende la scuola e le emozioni che tale momento comporta.

Cari Studenti vi aspettano scoperte e novità che dovrete affrontare con entusiasmo ed impegno.

La conoscenza è un bene prezioso, che consente di allargare i propri orizzonti e crescere come persone e come comunità; vi possiamo assicurare che il piacere di apprendere e scoprire cose nuove ripagherà ampiamente le vostre fatiche.

Il nostro pensiero va agli insegnanti che vi guideranno in questo percorso di crescita che, oltre a insegnare il loro sapere vi affiancheranno in un momento della vita che è ineguagliabile per stimoli e le opportunità che offre.

Auguriamo un buon lavoro e un grazie per il prezioso e delicato operato che svolgono nella scuola a beneficio delle nuove generazioni alla nuova Dirigente Scolastica, ai docenti e tutti i collaboratori.

Infine, una dedica anche alle famiglie, ai genitori, che siano di supporto e guida per bambini e ragazzi in ogni momento della crescita.

L’Amministrazione Comunale, dal canto suo, continuerà ad essere presente e sensibile alle esigenze della scuola, collaborando con la Dirigente ed Insegnanti.

A tutti Voi un sincero augurio di un buon anno scolastico, pieno di nuove scoperte e di nuove amicizie, che sia un anno di crescita, proficuo e ricco di soddisfazioni.

L'Amministrazione Comunale