AVVISO PUBBLICO - Reclutamento allievi per il Piano Formativo UMBRIA SMARTLAND EVOLUZIONE DIGITALE PER IL SETTORE CERAMICA E VETRO

Mercoledì 25 Gennaio 2023 00:00

Reclutamento allievi per il Piano Formativo

UMBRIA SMARTLAND

EVOLUZIONE DIGITALE

PER IL SETTORE CERAMICA E VETRO

cod. locale progetto SIRU_FSE1420-21-3-103-130-86B8A260

Soggetto accreditato presso la Regione Umbria che realizza l’intervento: ATS TUCEP – SCUOLA D’ARTE CERAMICA “ROMANO RANIERI”

Questo avviso è pubblicato anche su www.arpalumbria.it

Sedi di svolgimento:

La formazione si svolgerà in modalità Formazione a distanza sincrona ad esclusione delle ore laboratoriali che saranno realizzate in presenza presso le sedi di svolgimento come di seguito indicate e definite in base ai requisiti dei candidati: PERUGIA, DERUTA, TERNI

Modalità di svolgimento

Il Piano formativo inizierà presumibilmente a partire da dicembre 2022 e sarà interamente gratuito. La frequenza è obbligatoria e ad ogni allievo che avrà frequentato almeno il 75 % del monte ore previsto per ciascuna azione formativa sarà rilasciata un’attestazione di frequenza ai sensi della normativa vigente e successive disposizioni attuative.

Partecipanti e requisiti per l’ammissione

Le azioni formative sono rivolte a cittadini adulti occupati (di età compresa tra 18 anni compiuti e 65 non compiuti) residenti in Umbria dell’uno e dell’altro sesso. I cittadini/e extracomunitari/e dovranno produrre la documentazione comprovante il rispetto delle normative vigenti in materia di soggiorno in Italia I citati requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda di partecipazione.

Il soggetto attuatore avrà la facoltà di ridefinire il numero dei partecipanti e delle edizioni di ogni singola azione formativa prevista nel progetto approvato, sulla base delle domande di partecipazione ricevute per ognuna di esse.

I modelli per la stesura della domanda sono disponibili presso:

Il presente avviso pubblico avrà temine di scadenza il 31 gennaio 2023.

Si accetteranno domande pervenute anche successivamente a completamento dei posti rimasti disponibili.

Per maggiori informazioni consultare l'allegato