AVVISO PUBBLICO PER SOGGETTI ORGANIZZATORI E GESTORI DI CENTRI ESTIVI

Lunedì 15 Maggio 2023 00:00

AVVISO PUBBLICO PER SOGGETTI ORGANIZZATORI E GESTORI DI CENTRI ESTIVI

AVVISO PUBBLICO INDIRIZZATO A SOGGETTI ORGANIZZATORI E GESTORI DI CENTRI ESTIVI RIVOLTI AI BAMBINI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO. GIUGNO - LUGLIO – AGOSTO - SETTEMBRE 2023.

SCADENZA ORE 13.00 DEL 1 GIUGNO 2023

Il Comune intende sollecitare manifestazioni d’interesse provenienti da soggetti gestori con cui collaborare per organizzare attività educative e ludico-ricreative (Centri Estivi) rivolte ai bambini della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado.

REQUISITI:

Possono presentare domanda i seguenti soggetti operanti nell’ambito ricreativo, sportivo o educativo che intendano organizzare Centri Estivi per il periodo che va dal 19 giugno al 8 settembre 2023:

• Associazioni di volontariato e di promozione sociale
  • Polisportive e Associazioni sportive dilettantistiche
  • Cooperative sociali
  • Altri soggetti che perseguano finalità socio-educative-ricreative-sportive rivolte a minori attraverso l’organizzazione di attività estive

I centri estivi saranno attivati con un minimo di 6 partecipanti.

Le domande, compilate utilizzato il modulo allegato (All. n. 1) e corredate del Progetto educativo (All. 2) dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 01 giugno 2023 mediante

• consegna a mani all’Ufficio Protocollo,
  • ovvero a mezzo pec all’indirizzo: comune.monteleonedorvieto@postacert.umbria.it,
  • o a mezzo posta raccomandata indirizzata a Comune di Monteleone d’Orvieto, Piazza del Municipio n. 5, 05017 Monteleone d’Orvieto (TR).

Ogni informazione può essere richiesta tramite mail all’indirizzo: demografici@comune.monteleone.tr.it

IN ALLEGATO L'AVVISO E I RELATIVI ALLEGATI con tutte le informazioni necessarie alla presentazione del bando.