Giovedì 18 Maggio 2023 00:00

Il Comune di Monteleone d’Orvieto avvia una selezione pubblica per titoli ai fini della formazione di una graduatoria cui attingere per il reperimento di rilevatori statistici a cui affidare incarichi esterni di rilevazione in occasione del Censimento Permanente della Popolazione nell’anno 2023.

La graduatoria potrà essere utilizzata per ulteriori censimenti e/o rilevazioni statistiche ISTAT che dovessero vedere coinvolto il comune di Monteleone d’Orvieto nei prossimi tre anni.

Le persone interessate a ricoprire l’incarichi di cui sopra, possono presentare domanda per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria dei rilevatori che avverrà per soli titoli.

Informazioni, termini e modalità di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dei rilevatori statistici, da redigere secondo il modello allegato al presente avviso, deve essere sottoscritta con firma in originale e corredata dalla fotocopia di un valido documento di identità.

Dovrà pervenire al Comune di Monteleone d’Orvieto entro le ore 12.00 del 9 giugno 2023 attraverso una delle seguenti modalità:

• presentazione diretta all’Ufficio Protocollo – Piazza del Municipio n. 5 – Monteleone d’Orvieto–
  • a mezzo posta certificata (PEC) al seguente indirizzo comune.monteleonedorvieto@postacert.umbria.it con riferimento a tale sistema di trasmissione si precisa che la domanda verrà accettata
  • soltanto in caso di invio da una casella di posta elettronica certificata e solo in caso di apposita identificazione e corrispondenza dell’autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziali PEC a mezzo mail ordinaria all’indirizzo: comune@comune.monteleone.tr.it;

Sarà possibile, inoltre, reperire informazioni chiamando il numero dell’Ufficio Protocollo o dell’Ufficio Servizi Demografici (0763-834021) dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 13,00.

In allegato l'invito e la domanda.