Avviso Premio Citta' di Leonforte - Premio nazionale di teatro, narrativa edita e poesia edita.

Giovedì 06 Luglio 2023 00:00

Premio Città Di Leonforte

XL edizione
2023

Il Comune di Leonforte Assessorato alla Cultura, Sport, Spettacolo, Eventi, Turismo e Politiche Giovanili
indice la
XL edizione del
"Premio Città di Leonforte" Premio nazionale di teatro, narrativa edita e poesia edita.

Premessa

L'edizione XL del Premio "Città di Leonforte" con l'intento di contribuire allo sviluppo culturale ed artistico della comunità tutta, propone un bando di Narrativa edita, Poesia edita e Teatro con l'obiettivo di offrire ad autori, case editrici ed alle Compagnie Teatrali professioniste ed amatoriali operanti nel Territorio Nazionale un momento di confronto con professionisti dei vari ambiti e con l'utenza dell'entroterra siciliano, sempre sensibile verso queste forme culturali.
La manifestazione per mezzo di narrativa e poesia offre continuità alla celebrazione dei quarant'anni del Premio e per mezzo del teatro intende aprirsi agli artisti ma anche al grande pubblico, ponendo attenzione e valorizzando le diverse forme espressive teatrali contemporanee o tradizionali.

Termine di presentazione della domanda: entro e non oltre le ore 12.00 del 24 luglio 2023

In allegato il BANDO