Problemi servizi PA Digitale S.p.A

Lunedì 08 Gennaio 2024 00:00

Problemi servizi PA Digitale S.p.A

PA Digitale S.p.A, fa seguito alle precedenti comunicazioni relative al grave attacco criminale al fornitore dei servizi cloud qualificato Westpole S.p.A. e che ha provocato una significativa ed estesa indisponibilita? dei servizi anche a danno di PA Digitale e dei suoi clienti. PA Digitale S.p.A. ha operato sin da subito per rigenerare una infrastruttura completamente nuova, affidabile e sicura fornita da Westpole S.p.A. e riattivare tutti i servizi e i data base dei propri clienti nel piu? breve tempo possibile, per attenuare per quanto possibile i consistenti disagi derivanti dall’attacco.