Elezioni Europee - Avviso ai cittadini dei Paesi dell'Unione Europea

Mercoledì 21 Febbraio 2024 00:00

Elezioni Europee - Avviso ai cittadini dei Paesi dell'Unione Europea

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea, residenti nel Comune di Monteleone d'Orvieto, potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco.

L'Ufficio Elettorale sta provvedendo all'invio di comunicazioni personali ai cittadini interessati.

La domanda, il cui modello è disponibile sia presso il comune che sul sito internet del Ministero dell’Interno all’indirizzo:

https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2024, dovrà essere presentata agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata entro l ‘11marzo 2024.