AVVISO - La SII cerca n.3 laureati/e in ingegneria per area TECNICA

Lunedì 26 Febbraio 2024 00:00

LA SII CERCA PERSONALE TECNICO

Condividiamo il comunicato inviatoci dallaS.I.I. S.c.p.A. che ha indetto un AVVISO per l'avvio selezione n.3 laureati/e in ingegneria da destinare all’area tecnica e gestionale a valere su specifiche risorse afferenti al PNRR.

TERNI 26 febbraio 2024 - S.I.I. S.c.p.A. ricerca 3 laureati/e in ingegneria da destinare all’area tecnica e gestionale a valere su specifiche risorse afferenti al PNRR. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi. Il bando di selezione e le informazioni di dettaglio ed utili alle candidature sono consultabili nel portale web della società all’indirizzo: www.siiato2.it (nella sezione Avvisi e News).