CERIMONIA PER LA CONSEGNA DI CIVICHE ONORIFICENZE

Martedì 09 Aprile 2024 00:00

CERIMONIA PER LA CONSEGNA DI CIVICHE ONORIFICENZE

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale sono lieti di invitare tutta la Cittadinanza alla "Cerimonia per la Consegna delle Civiche Onorificenze" conferite dal Comune di Monteleone d'Orvieto che si terrà SABATO, 13 APRILE ore 11.00 presso la SALA CONSILIARE.

Il Comune di Monteleone d'Orvieto ha ritenuto doveroso dare un pubblico riconoscimento a persone, associazioni, enti od istituzioni che, con opere concrete nel campo delle scienze, della cultura, del lavoro, delle arti, dello sport, o con iniziative di carattere sociale, umanitario o con particolari atti di coraggio e di amore verso gli altri, abbiano in qualsiasi modo giovato alla nostra Comunità, sia rendendone più alto il prestigio attraverso la loro personale virtù, sia servendone con disinteresse e dedizione le singole istituzioni, sia promuovendo nuove iniziative d’interesse comunitario.