DOMANDA DI AMMISSIONE AL VOTO STUDENTE FUORI SEDE

Mercoledì 24 Aprile 2024 00:00

DOMANDA DI AMMISSIONE AL VOTO STUDENTE FUORI SEDE

DISCIPLINA SPERIMENTALE PER IL VOTO DA PARTE DEGLI STUDENTI FUORI SEDE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI EUROPEE DEL 2024.

Per poter esercitare il voto “fuori sede” gli interessanti devono presentare al comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, apposita domanda (all. 1) con l’indicazione dell’indirizzo completo del temporaneo domicilio e, ove possibile, di un recapito di posta elettronica.
Alla domanda occorre allegare inoltre:
• copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
• copia della tessera elettorale personale;
• copia della certificazione o di altra documentazione attestante l’iscrizione presso un’istituzione scolastica, universitaria o formativa.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre domenica 5 maggio 2024 (35° giorno antecedente la data della consultazione).