ISCRIZIONI APERTE PER IL SERVIZIO SCUOLABUS E MENSA
Lunedì 26 Agosto 2024 00:00
Da LUNEDÌ 12 AGOSTO e fino a LUNEDÌ 2 SETTEMBRE sono aperte le iscrizioni per i servizi di mensa e trasporto scolastico.
Da quest’anno l’iscrizione sarà possibile solo online, accedendo con spid o carta di identità elettronica alla apposita sezione che sarà presente sul sito del comune di Monteleone d’Orvieto:
I dati richiesti sono gli stessi presenti nei modelli cartacei degli scorsi anni, compresa la scelta della fermata per lo scuolabus e l’indicazione di eventuali allergie o esigenze alimentari specifiche.
Una volta chiuse le iscrizioni, in base al numero degli iscritti e alle fermate prenotate, saranno inviati gli orari di passaggio sia per l’andata che per il ritorno.
- Il pagamento dello scuolabus, pari ad € 90,00 annui, potrà essere effettuato online, nella stessa pagina in cui viene effettuata l’iscrizione, a partire dal 26.08.2024 e va eseguito entro e non oltre il 30.09.2024.
- Allo stesso modo è previsto il pagamento online del servizio di mensa, pari ad € 4,50 per il pasto delle scuole primaria e secondaria ed € 4,00 per la scuola dell’infanzia, sempre a partire dal 26.08.2024.
- Non saranno più distribuiti i buoni cartacei ma sarà possibile prepagare online con una ricarica dalla quale saranno scalati di volta in volta i pasti a cui i bambini risulteranno presenti, come da indicazioni che giornalmente la scuola darà agli uffici comunali.
- Per chi avesse buoni cartacei residui dello scorso anno è pregato di comunicarlo tramite mail e provvederemo ad accreditare online l’importo corrispondente.
- Per chiunque avesse difficoltà con l’iscrizione online o con i pagamenti, l’ufficio scolastico comunale e l’ufficio protocollo sono a disposizione il martedì ed il mercoledì dalle 16.00 alle 17.00 per il necessario supporto.
Gli uffici sono a disposizione per ogni necessità e, augurandovi una serena estate, porgo i migliori saluti.