• lang0

Come Arrivare?

Posto sulle lussureggianti colline umbre, a pochi chilometri dalle più belle città d’arte del centro Italia, Monteleone d’Orvieto è facilmente raggiungibile in auto, in treno o in autobus.

In auto

- Da Roma (direzione Nord) e Firenze (direzione Sud): uscire al casello A1 di Fabro. Procedere sulla sinistra in direzione Fabro Scalo e alla rotonda prendere l’uscita di sinistra SR71 in direzione Monteleone d’Orvieto.

- Da Perugia: SR220 Pievaiola in direzione Città della Pieve. Superato Tavernelle, in prossimità del bivio svoltare a sinistra in direzione Piegaro e proseguire verso Monteleone d’Orvieto.

- Da Chiusi e Città della Pieve: SR71 Umbro Casentinese in direzione Monteleone d’Orvieto.

In treno

- Treni Regionali: Stazione di Fabro – Ficulle (7 Km).

- Treni Regionali, InterCity, Eurostar e Fracciarossa da Roma o Firenze: Stazione di Chiusi – Chianciano Terme (15 Km).

Info orari e tariffe: www.trenitalia.com.

In autobus

- Bacino di Perugia: Linea E014 Chiusi – Città della Pieve – Tavernelle – Perugia.

- Bacino di Terni: Linea E645 Orvieto – Fabro – Fabro Scalo – Monteleone – Perugia.

Info orari e tariffe: www.fsbusitalia.it / www.umbriamobilita.it.

In aereo

- Aeroporto di Perugia (54 Km)

- Aeroporto di Firenze (156 Km)

- Aeroporto di Roma – Ciampino (159 Km)

- Aeroporto di Roma – Fiumicino (177 Km)

Non è presente nessuna nuova news.

ultimo aggiornamento di Giovedì 09 Luglio 2020 14:08