• lang0

La Biblioteca Comunale

biblioteca

La Biblioteca Comunale occupa tre stanze di un edificio di Piazza Bilancini, a circa 50 metri dalla sede del Comune.

Aperta per la prima volta al pubblico nel 2000, la Biblioteca è stata riaperta recentemente e raccoglie numerosi volumi in edizione originale, classici editi in nuove edizioni e le ultime novità in libreria.

La struttura è divisa in tre sezioni (classici e novità; letteratura per ragazzi; enciclopedie, multimedia e pubblicazioni varie), ognuna delle quali occupa una stanza dell’antico edificio seicentesco.

La Biblioteca è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 13 rivolgendosi agli uffici comunali  e il Lunedì, Mercoledì   anche dalle 16.30 alle 19.30.

I volontari che curano la Biblioteca Comunale sono a vostra disposizione per informazioni, consigli e richieste.

All’interno della struttura bibliotecaria si può ammirare anche il museo Parelli

Non è presente nessuna nuova news.

ultimo aggiornamento di Giovedì 09 Luglio 2020 09:23