• lang0

Sagra della Pizza

SAGRA DELLA PIZZA (Luglio)

Ed ecco che le calde sere d'estate si animano con la Festa di San Lorenzo, una manifestazione organizzata e promossa dal Comitato Pro San Lorenzo che dal 2005, grazie all'aiuto e alla partecipazione di numerosi cittadini, celebra la musica, il divertimento e il buon cibo.

Durante tutta la settimana, presso i giardini pubblici di San Lorenzo, è possibile gustare le ottime pizze cotte sul forno a legna di diversi gusti, le tipiche torte al testo con erba cotta e salsiccia, le tortucce dolci e salate e la buonissima carne alla brace, cotta con l'impegno e la dedizione che i volenterosi signori del luogo dimostrano ogni anno.

Simpatiche iniziative vengono organizzate ogni sera: si inizia con “aperimusic ” al chiosco , per proseguire con pesca, lotteria o torneo di calcetto, e finire sulla pista da ballo con musica da discoteca, latina o liscio in sottofondo.

Per rimanere aggiornati sulle date dell'evento, i menù del giorno e gli spettacoli serali:

Pagina Facebook: Comitato Pro San Lorenzo (@comitato.prosanlorenzo)

Non è presente nessuna nuova news.

ultimo aggiornamento di Giovedì 09 Luglio 2020 14:05