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DOMANDA DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

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Giovedì 02 Settembre 2021 00:00

DOMANDA DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

Si informa che sono aperte le iscrizioni per l’ammissione al servizio di mensa scolastica per l’anno scolastico 2021/2022.

Il modulo di richiesta dovrà essere presentato entro e non oltre il 20 Settembre 2021 nelle modalità riportate nel modulo stesso.

la domanda deve essere consegnata a mano presso l’ufficio protocollo o trasmessa a mezzo mail: comune@comune.monteleone.tr.it o a mezzo pec: comune.monteleonedorvieto@postacert.umbria.it allegando copia del documento di identità e della documentazione medica attestante l’eventuale presenza di intolleranze/allergie alimentari.

Si prega di prendere visione degli allegati e di rispettare il termine indicato, al fine di consentire la puntuale organizzazione del servizio.

Allegati:

  • Comunicazione ai genitori e all'Istituto circa il Servizio di Mensa Scolastica
  • Modulo di iscrizione al servizio mensa

 

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