BUON PRIMO GIORNO DI SCUOLA!!!

Lunedì 13 Settembre 2021 00:00

BUON PRIMO GIORNO DI SCUOLA!!!
Oggi inizia un nuovo anno scolastico!

E allora buon anno scolastico a tutti!

Auguriamo a tutti i bambini e ragazzi un anno sereno, pieno di novità sorprese, che possiate stupirvi sempre! Non smettete mai di imparare a qualsiasi livello scolastico!

Un augurio ai professori e ai genitori per questo nuovo percorso e per il ruolo importante che svolgete nell'accompagnare i ragazzi in questo cammino che è la crescita dei ragazzi e la loro educazione.
Amici e insegnanti coloreranno questo anno scolastico, esperienze belle e brutte si incroceranno, l’importante è non perdere mai voglia di sorridere e imparare!

In bocca al lupo per l’inizio della scuola!

Dopo le chiusure dello scorso anno, dopo tutti i dubbi le paure e le perplessità, è arrivato il momento di ricominciare, con la speranza che sia un anno in cui si possa tornare ad un po di normalità.

Buon primo giorno di scuola a tutti voi!