AVVISO DI SCIOPERO

Martedì 04 Gennaio 2022 00:00

AVVISO DI SCIOPERO
La Cosp Tecno Service comunica che a seguito della proclamazione di una giornata di sciopero per tutti i lavoratori dipendenti della società Cosp Tecno Service scarl, CCNL Igiene Ambientale – Aziende Private, proclamato dall'Unione Sindacale di Base (Usb) per la giornata di VENERDI, 07 GENNAIO 2022, saranno garantite le prestazioni di pubblico servizio nei Comuni dalla stessa serviti (Acquasparta, Allerona, Alviano, Amelia, Attigliano, Avigliano Umbro, Baschi, Castel Giorgio, Castel Viscardo, Fabro, Ficulle, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecastrilli, Montecchio, Montegabbione, Monteleone d'Orvieto, Orvieto, Parrano, Penna in Teverina, Porano, Sangemini, Stroncone).

Si sottolinea che tale comunicazione viene effettuata in applicazione alle disposizioni di Legge n. 146/90 e successive modifiche.

Si invita la popolazione servita porta a porta, in caso di mancato ritiro del rifiuto esposto per lo sciopero, a riportare lo stesso in casa per esporlo nuovamente secondo il calendario.

Si ricorda a tutti che i rifiuti di carta, plastica, vetro ed organico possono essere conferiti nei CCR dal giorno successivo alla giornata di sciopero.