Avviso alla Cittadinanza - Accesso al comune con Greenpass

Lunedì 31 Gennaio 2022 00:00

Avviso alla Cittadinanza -  Accesso al comune con Greenpass

Si ricorda a tutti i cittadini che dal 1 febbraio 2022,  è necessario esibire la Certificazione verde base per l’accesso a tutti gli uffici pubbliciquindi anche quelli comunali, come previsto dal D.L. 1/2022.

La Certificazione verde non è richiesta solo nel caso di accesso agli uffici della Polizia locale effettuato per assicurare lo svolgimento delle attività istituzionali indifferibili, di prevenzione e repressione degli illeciti (ad esempio presentare denunce).

Gli utenti potranno, quindi, accedere agli uffici comunali esclusivamente previo appuntamento telefonico ed esibendo la certificazione all’ingresso.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio comunale di interesse allo 0763/834021 e consultare il sito del Governo alla pagina: https://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638#zone