Comunicazione COSP TECNO SERVICE

Martedì 24 Gennaio 2023 00:00

COMUNICAZIONE VARAZIONE CALENDARIO RACCOLTA CAUSA MALTEMPO - Comunicazione COSP TECNO SERVICE ??

Riportiamo quanto comunicatoci dal gestore della raccolta rifiuti, COSP TECNO SERVICE.

A seguito delle precipitazioni nevose che hanno causato disagi nelle attività di raccolta, con la presente siamo a comunicarvi che la scrivente società si è attivata, al fine di ridurre al minimo i disagi per gli utenti serviti, prevedendo una raccolta straordinaria per la giornata di OGGI, 24 GENNAIO in cui verranno raccolti, con un'estensione della fascia oraria di lavoro fino al pomeriggio, sia le frazioni previste per la giornata odierna che quelle previste per la giornata del 24.

Grazie della collaborazione.