Presepe Vivente - A Monteleone sempre un grande partecipazione

Martedì 27 Dicembre 2011 18:53

Il Presepe Vivente di Monteleone d'Orvieto ha sempre una grande partecipazione in termini di presenze. Lo si è dimostrato anche quest'anno il 26 di dicembre (il 24 non era stato possibile effettuarlo per le difficili condizioni metereologiche) quando migliaia di persone , in particolare da Umbria, Toscana e Lazio, hanno fatto la fila per visitare il centro storico adibito a paese della palestina di 2000 anni fa.

Molte le scene suggestive, il mercato, i soldati romani, i molti artigiani, i benestanti, la Sinagoga, le scene per le strade del paese, ecc...veramente un bello spettacolo che mette in risalto aspetti particolari del centro storico monteleonese.

Chi si è persa la rappresentazione può recuperare: si replica il 6 gennaio 2012.

mp[gallery link="file" columns="2" orderby="ID"]