Da Regione ad alcuni Comuni 3,5 mln euro contributi per affitto

Martedì 12 Luglio 2011 02:15

Tre milioni e mezzo di euro di contributi per l'affitto sono stati assegnati dalla giunta regionale ai Comuni per il 2010. Sono stati gia' erogati ad Assisi, Campello, Castel Ritaldi, Citerna, Citta' Pieve, Citta' Castello, Corciano, Costacciaro, Deruta, Foligno, F. di Vico, Giano, Gualdo C., Lisciano Niccone, Magione, Montecastello di V., Montefalco, Montone, Paciano, Panicale, Pietralunga, San Giustino, S.Anatolia di Narco, Scheggia e Pascelupo, Sigillo, Todi, Torgiano, Trevi, Umbertide, Valfabbrica, Valtopina, Acquasparta, Allerona, Alviano, Amelia, Arrone, Attigliano, Avigliano, Calvi, Castelgiorgio, Castelviscardo, Fabro, Ferentillo, Ficulle, Giove, Montecchio, Montegabbione, Monteleone d'Orvieto, Orvieto, Parrano, Penna in Teverina, Porano, San Gemini, San Venanzo, Stroncone, Terni.

(Articolo ANSA)